Home > Hotel

Reception

Hotel alle tre cicogne – Hotel di lusso a Praga
Benvenuti nel nuovo lussuoso hotel situato nel centro storico di Praga sulla strada Tomášská nella Lesser Town. Troverete un ambiente singolare ed originale disegnato dallo studio d'architettura AI DESIGN in cooperazione con l'Atelier Eva Jiná Architects di Londra, che ha creato una perfetta armonia tra l'interno in stile rinascimentale e il design più moderno.

Durante la costruzione dell'edificio è stato dato maggior rilievo alle linee ben definite e alla combinazione di materiali naturali come metallo, pietra, vetro e legno. Il particolare design interno è maggiormente visibile nella zona della reception e del bar, mentre un'altra particolare caratteristica dell'hotel è l'ascensore panoramico che facilita l'ingresso alle camere.

L'hotel offre 10 camere doppie Deluxe, 8 doppie standard e 2 singole. Grazie al ridotto numero di alloggi, la struttura è in grado di offrire intimità e il comfort di un piccolo albergo, ma allo stesso tempo gli alti standard qualitativi di un servizio a cinque stelle.

Le prime citazioni dell'albergo, chiamato a volte anche Altmann o Ai Re Magi, risalgono al 14esimo secolo quando, in questa località, l'ordine degli Agostiniani fondò il primo Monastero di San Tommaso. L'unico elemento di questo periodo preservato fino ad oggi è la grande cantina gotica. Nella prima metà del diciassettesimo secolo l'edificio è stato ricostruito in stile rinascimentale e gli fu conferito il nome di Alle tre Cicogne con uno stemma con tre cicogne in rilievo.

L'attuale facciata risale alla ricostruzione in stile neoclassico del 1794 e 1820, quando vennero uniti i tre edifici come lo sono oggi. Anche la facciata con la lastra di pietra raffigurante il simbolo della struttura e il portone principale risalgono a questo periodo.

Negli anni trenta alla storia dell'hotel si aggiunse il famoso Ristorante Wallenstein, dedicato alla rinomata omonima nobile famiglia e frequentato da numerose celebri personalità.

Per il nome dell'hotel è stata usata la cicogna perché secondo la tradizione questi uccelli erano portatori di buone novelle e felicità. Lo staff dell'albergo crede fortemente che ogni visita a questa struttura sia conforme all'antico detto latino scritto sotto la lastra della facciata: "Frustra mundus invidet, quando Deus providet" - "Il mondo invidia invano, quando Dio se ne prende cura".

RISTORANTE:
Il nuovo ristorante Wallenstein la cui tradizione risale agli anni 30 vi invita nel magico quartiere di Lesser Town a valle del maestoso Castello di Praga.

Il moderno interno disegnato dallo studio Eva Jiná di Londra crea la perfetta unione tra l'interno in stile rinascimentale e il design più moderno.

Nel locale potrete assaporare un piatto tradizionale della cucina ceca come anatra arrosto con cavolfiori, o specialità francesi. Le portate saranno accompagnate da un'ampia scelta di vini d'annata provenienti da ogni parte del mondo e serviti con la massima professionalità. Il piacevole ambiente interno con una magnifica atmosfera, il servizio perfetto e l'eccellente cucina rendono il locale adatto per gli incontri con i vostri amici o colleghi di lavoro, per celebrare diversi eventi e per organizzare feste e ricevimenti. Il ristorante può accomodare fino ad 80 invitati e i clienti potranno riservare una sala conferenze per 28 persone. La visita al nostro ristorante potrà essere una piacevole esperienza culinaria che vi sarà difficile dimenticare.

SERVIZI:

RECEPTION:
Il personale della reception è disponibile 24 ore su 24, parla diverse lingue e vi aiuterà a trascorrere un piacevole soggiorno in hotel.

BAR:
Dalle 7.00 alle 10.00 il bar è a vostra disposizione per una tazza di tè o un bicchiere di vino scelti da un'ampia lista e serviti in un ambiente confortevole.

COLAZIONE:
La colazione viene servita nel lussuoso ristorante dell'hotel dalle 7.00 alle 10.00 con una vasta scelta di cibi caldi o freddi. È disponibile il servizio in camera.

RECEPTION:
La reception offre i seguenti servizi:
Visite – lo staff vi consiglierà i posti più interessanti da visitare a Praga e vi raccomanderà un ristorante adatto ai vostri gusti durante la giornata in città.

Parcheggio – Se arrivate in auto, provvederemo a parcheggiarla nel parcheggio custodito vicino all'hotel e a riportarvela quando ne avrete bisogno (il servizio è a pagamento).

Transfer – È disponibile un servizio di navetta dall'aeroporto o dalla stazione all'hotel e viceversa.

Biglietti – lo staff è a vostra disposizione per prenotare biglietti d'entrata a diversi eventi culturali o di altro genere e per il loro eventuale acquisto e spedizione in hotel.

Gite a Praga e dintorni – Alla reception è possibile prenotare visite guidate a Praga e ai più bei luoghi d'interesse della Repubblica Ceca.

Sono inoltre disponibili servizio di lavanderia e lavaggio a secco.

L'entrata dell'hotel si trova in via Valdstejnske Namesti, 8 - Prague 1



Lascia il tuo Feedback

At the three Storks, Valdstejnske Namesti, 8 - Praga

Vedi altri alberghi a Praga   |   Privacy & Termini di Utilizzo